Connect with us

Calciomercato

Milan, Moncada propone Denkey per l’attacco: i dettagli

Oltre che al campo di gioco, il Milan resta concentrato e a lavoro per il mercato estivo. Nella prossima sessione estiva, infatti, sarà cruciale investire su un nuovo centravanti, soprattutto visto l’addio di Olivier Giroud. Il Diavolo sa già che ha bisogno di un attaccante forte per il suo futuro. Per questo motivo, riporta l’edizione odierna di “Tuttosport“, esce un nuovo nome per l’attacco: si tratta di Kevin Denkey.

 

 


Si tratta di una punta classe 2000 che attualmente gioca al Cercle Brugge nel campionato belga: nella massima competizione nazionale sta vivendo una stagione favolosa caratterizzata da ben 26 gol in 31 partite di campionato. Non sono solo i numeri ad averlo messo nei radar rossoneri, ma anche la sua valutazione che rimane ancora molto contenuta: meno di 20 milioni di euro. Una cifra assolutamente abbordabile quella di Denkey, specialmente se si considerano i prezzi richiesti per altri obiettivi rossoneri come Zirkzee, Sesko, Gimenez o Gyokeres.

Denkey
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Mercato, Denkey e non solo: nel mirino anche Orsolini del Bologna

Stando a quanto riferisce il giornalista Nicolò Schira, il club di via Aldo Rossi guarda ancora in casa Bologna. Questa volta, però, non solo per Joshua Zirkzee, ma anche per Riccardo Orsolini, esterno d’attacco rossoblù che in questo campionato raccoglie 10 gol e 2 assist.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial