Notizie
Milan-Lopetegui, pronto un triennale da 4 milioni
Julen Lopetegui è il grande favorito per prendere il posto di Stefano Pioli al termine di questa stagione sulla panchina del Milan, anche se ancora una decisione definitiva non è stata presa. Infatti, stando a quanto riferisce la “Gazzetta dello Sport“, è pronto un contratto di tre anni da 4 milioni di euro a stagione.
Il Milan riflette, ma i contatti tra le parti sono frequenti. Una decisione definitiva verrà presa nelle prossime settimane, anche perchè i dirigenti rossoneri vogliono annunciare il nuovo allenatore non appena finirà il campionato. Dall’altra parte, i tifosi rossoneri non sono assolutamente favorevoli a tale operazione. Tanto è vero che la Curva Sud ha reso pubblico un comunicato (clicca qui per leggerlo) e suo social è già in tendenza l’hastag #Nopetegui.
E se l’affare Lopetegui dovesse saltare? Ecco le alternative
Lo spagnolo resta al momento il nome più caldo e più vicino alla panchina milanista. Ma senza le firme, non si può parlare di affare concluso o certo al 100%. Qualora l’affare non dovesse andare in porto, il club di via Aldo Rossi virerebbe su Roberto De Zerbi, attualmente al Brighton, e Paulo Fonseca, ora al Lille.