Connect with us

Calciomercato

Milan, le ultime sui rinnovo di Giroud e Maignan

Il Milan, oltre a rimanere attivo sul mercato in entrata, si muove anche per i contratti dei giocatori in scadenza o che meritano un adeguamento di contratto. Tra questi, non si possono esimere Olivier Giroud e Mike Maignan. Come riporta Daniele Longo, giornalista ed esperto di mercato, per i due non si può parlare ancora parlare di trattative aperte per il rinnovo, ma di primi contatti. L’attaccante verso il prolungamento per una stagione, sull’estremo difensore transalpino la partita sarà più lunga, ma c’è il desiderio comune di arrivare a una quadratura.

Maignan
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Non solo Maignan e Giroud: le news sugli ultimi nomi in orbita Milan

I prossimi obiettivi in entrata del Milan si concentrano sulla difesa e sull’attacco. I rossoneri sono alla ricerca di un vice Theo Hernandez e sembrano aver visto nel profilo di Juan Miranda le qualità necessarie e giuste per ricoprire tale ruolo. Il terzino spagnolo è vicino al club di via Aldo Rossi, ma non ancora chiuso (manca qualcosina sull’ingaggio). I rossoneri ci proveranno per gennaio, ma dal Betis non sono ancora arrivate delle aperture.

In attacco, invece, si è fatto il nome di Guirassy: non è il primo nome sulla lista. I rossoneri lo seguono dopo questa prima parte straordinaria con lo Stoccarda (15 gol in 9 partite). Nessun contatto al momento, ma resta una opzione per l’attacco. Infine, arriviamo a Ouedraogo: difficile che possa trasferirsi a gennaio, poiché il ragazzo vuole terminare la stagione allo Schalke 04. Partita apertissima per giugno, Moncada e D’Ottavio provano un colpo studiato da mesi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial