Notizie
Milan-Lazio, probabili formazioni: Sarri vuole il secondo posto
Pioli e i suoi ragazzi non possono più sbagliare
Tempo di riordinare le idee e soprattutto ricaricare le pile a Formello. La Lazio contro il Sassuolo ha cancellato i due ko con Torino e Inter preparandosi al meglio dal punto di vista mentale per il Milan. Ancora una volta infatti non ci sarà Cataldi. Il regista si sta allenando in palestra per smaltire l’ematoma al polpaccio destro, ma cammina ancora con l’ausilio delle stampelle. L’obiettivo è un rientro col Lecce, ma la sensazione è che possa slittare alla gara con l’Udinese.
Da valutare invece Vecino. L’uruguaiano, riferisce il Messaggero, ha svolto delle terapie e continua a ripetere che si è fermato in tempo, ma solo la risonanza di domattina saprà dare una risposta certa sulle condizioni del suo flessore destro. Ad oggi Marcos Antonio – uscito per crampi col Sassuolo – si candida per una nuova maglia da titolare. In alternativa ci sarebbe la soluzione vista nel finale con Basic mezzala sinistra e Luis Alberto (appena entrato in diffida) regista.
Probabili formazioni:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Bennacer, Rafael Leao; Giroud. All.: Pioli All.: Pioli.
Indisponibili: Ibrahimovic, Pobega.
Diffidati: Kalulu, Kjaer, Pobega, Rebic, Thiaw.
Squalificati: –
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.
Indisponibili: Cataldi, Vecino.
Diffidati: Cancellieri, Luis Alberto.
LEGGI ANCHE: Napoli, la festa scudetto termina in tragedia