Connect with us

Notizie

Milan-Lazio, Pioli schiera la formazione tipo!

Niente più turn over: in campo tutti i titolari

Il Milan contro la Lazio ritroverà in gran parte i titolari. Niente turnover, visto contro la Cremonese con tutti i problemi del caso (quello, semmai, riapparirà tra una settimana contro lo Spezia). Sono attesi Leao e Giroud, Kjaer e Tonali, Theo Hernandez e Bennacer. Il ricordo va dritto alla squadra che ha eliminato il Napoli in Champions. Oggi, scrive la Gazzetta dello Sport, l’unica novità potrebbe essere Messias al posto di Diaz, che va verso un turno in panchina e attende sempre la definizione del suo futuro. Ieri il Milan si è visto con un intermediario che lavora con Brahim, più avanti arriveranno gli incontri più importanti con papà Sufiel e soprattutto con il Real Madrid.

Milan
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Due guide Nella grande ristrutturazione del Milan, però, sono altri i cambiamenti più importanti. Due giocatori su tutti hanno dati impressionanti. Uno è logico: Rafa Leao. Guardate le otto partite di campionato o Champions in cui Pioli lo ha lasciato in panchina: il Milan ha vinto solo una volta, contro il Monza in casa. Uno è insospettabile: Simon Kjaer. Nelle ultime sei partite di A in cui il danese è rimasto in panchina, il Milan non ha mai vinto. E nelle 15 partite stagionali in cui è stato titolare, il Milan ha perso solo due volte, contro Napoli e Inter. Il danese non avrà il fisico dei 18 anni ma ha già detto di sentirsi bene: problemi a giocare due volte in pochi giorni, nessuno. Ecco le probabili formazioni della sfida tra Milan e Lazio.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Bennacer, Rafael Leao; Giroud. All.: Pioli 

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial