Connect with us

Calciomercato

Milan, la volontà è trattenere Brahim: a breve incontro col Real

VOLONTÀ – Il Milan non vuole separarsi da Brahim Diaz, trequartista spagnolo di proprietà Real Madrid. Infatti, come riporta “Sky Sport“, tra pochi giorni la dirigenza di via Aldo Rossi incontrerà i Blancos per discutere di un eventuale riscatto dopo ben tre anni di prestito. La società rossonera punta forte su Brahim Diaz, che in futuro potrebbe ancora indossare la casacca del Milan e continuare la propria avventura in quel di Milano.

 

 


La volontà del Milan, inoltre, resta quella di rafforzare la zona del centrocampo: oltre al riscatto di Brahim Diaz, Paolo Maldini e Frederic Massara pensano a Loftus-Cheek (in scadenza col Chelsea) e Daichi Kamada (anche egli in scadenza di contratto con l’Eintracht Francoforte).

Brahim
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

I numeri di Brahim Diaz col Milan

Arrivato a Milano ben tre stagioni fa, Brahim Diaz è diventato man mano il punto di riferimento per il centrocampo rossonero. Agevolato dalla partenza di Hakan Calhanoglu, il trequartista spagnolo conta in totale 121 partite (fra Serie A, Champions League, qualificazione Europa League, Europa League, Coppa Italia e Supercoppa italiana) con 17 gol messi a segno.

Verso Milan-Samp: Diaz verso la titolarità

Di seguito, le probabili formazioni riportate dalla “Gazzetta dello Sport” :

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud.

Sampdoria (3-5-2): Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Rincon, Djuricic, Augello; Gabbiadini, Quagliarella. All.: Dejan Stankovic.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial