Connect with us

Notizie

Milan, Krunic rischia un lunghissimo stop

Le ultime sulle condizioni del bosniaco

Il Milan e mister Stefano Pioli sono particolarmente preoccupati per le condizioni di Rade Krunic.  Krunic si è arreso dopo un’ora contro il Verona:

Purtroppo è un problema muscolare. Ha sentito qualcosa al flessore, sarà difficile vederlo nelle prossime partite. Non ho fatto in tempo a cambiarlo, la palla non usciva mai…”.

Krunic
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Il report ufficiale parla di “problema muscolare al flessore della coscia destra da valutare con esame strumentale che verrà effettuato nella giornata di lunedì“. Domani si saprà: Rade è uscito zoppicando, subito diretto negli spogliatoi. Rischia un mese di stop. Da Krunic, sempre presente, ad Adli, mai in campo da inizio stagione: “Dall’estate lo sto provando in quel ruolo e sta facendo bene, ora avrà le sue occasioni. Così come Reijnders può fare il regista“. Da valutare anche Calabria e Theo: “Per loro un edema che ha provocato una contrattura. Siamo fiduciosi che possano rientrare a Cagliari”

Il bosniaco ha rimediato un problema muscolare al flessore della coscia destra. Lunedì effettuerà gli esami per capire l’entità. I rossoneri temono un infortunio muscolare serio, lunedì lo staff medico farà gli esami strumentali per stabilire l’entità dell’infortunio. La speranza è di scongiurare un lungo stop, in un’infermeria già piena in questo inizio di stagione: oltre al lungodegente Bennacer, ai box Maignan, Kalulu e ora Krunic. Con Theo e Calabria da valutare. Dopo Maignan contro il Newcastle, si ferma un altro dei titolarissimi di Pioli. 

LEGGI ANCHE: Milan-Verona, le pagelle: Leao decide, ottimo Sportiello

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial