Notizie
Milan, Krunic rischia un lunghissimo stop
Le ultime sulle condizioni del bosniaco
Il Milan e mister Stefano Pioli sono particolarmente preoccupati per le condizioni di Rade Krunic. Krunic si è arreso dopo un’ora contro il Verona:
“Purtroppo è un problema muscolare. Ha sentito qualcosa al flessore, sarà difficile vederlo nelle prossime partite. Non ho fatto in tempo a cambiarlo, la palla non usciva mai…”.
Il report ufficiale parla di “problema muscolare al flessore della coscia destra da valutare con esame strumentale che verrà effettuato nella giornata di lunedì“. Domani si saprà: Rade è uscito zoppicando, subito diretto negli spogliatoi. Rischia un mese di stop. Da Krunic, sempre presente, ad Adli, mai in campo da inizio stagione: “Dall’estate lo sto provando in quel ruolo e sta facendo bene, ora avrà le sue occasioni. Così come Reijnders può fare il regista“. Da valutare anche Calabria e Theo: “Per loro un edema che ha provocato una contrattura. Siamo fiduciosi che possano rientrare a Cagliari”
Il bosniaco ha rimediato un problema muscolare al flessore della coscia destra. Lunedì effettuerà gli esami per capire l’entità. I rossoneri temono un infortunio muscolare serio, lunedì lo staff medico farà gli esami strumentali per stabilire l’entità dell’infortunio. La speranza è di scongiurare un lungo stop, in un’infermeria già piena in questo inizio di stagione: oltre al lungodegente Bennacer, ai box Maignan, Kalulu e ora Krunic. Con Theo e Calabria da valutare. Dopo Maignan contro il Newcastle, si ferma un altro dei titolarissimi di Pioli.
LEGGI ANCHE: Milan-Verona, le pagelle: Leao decide, ottimo Sportiello