Connect with us

Calciomercato

Milan, Krunic promesso sposo del Fenerbahce: nuova offerta in arrivo

LA SITUAZIONE – Il Milan potrebbe vendere presto un altro suo big. Infatti, dopo aver venduto, rispettivamente, al Newcastle e Besiktas Sandro Tonali e Ante Rebic, si accendono le sirene turche anche per Rade Krunic. Il centrocampista bosniaco, come riferisce “Calciomercato.com“, è il promesso sposo del club gialloblù e solo il Milan può evitare che questo matrimonio possa essere celebrato. Fino ad oggi, la squadra di via Aldo Rossi ha tenuto duro alle avances del Fenerbahce, scelta viziata da un’offerta turca irrisoria (di 4 milioni di euro).

Ma da Istanbul sono pronti a una nuova offensiva: già a partire dall’inizio della prossima settimana potrebbe registrarsi un nuovo tentativo. Come noto, il Milan non vuole cedere Krunic per meno di 10 milioni di euro. Ma la volontà del ragazzo è chiara: spinge per il trasferimento per raggiungere il connazionale Dzeko e ha già un accordo con la società di Istanbul. In virtù di ciò, il Milan comincia già a guardarsi intorno per non farsi trovare impreparato.

Krunic
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Krunic in partenza: ecco i possibili sostituti

Il Milan inizia a guardarsi intorno e i nomi sul tavolo sono diversi. In modo particolare, come riporta “SportMediaset“, il club di via Aldo Rossi segue con grande interesse Morten Hjulmand, per cui il Lecce chiede 20 milioni e su cui si registra anche l’interessamento dello Sporting Lisbona. Ma anche Nico Dominguez del Bologna, in scadenza di contratto il prossimo giugno 2024.

Leggi anche: “Atalanta, De Ketelaere per l’Europa: le ultime

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial