Calciomercato
Milan, Kamada non arriva più: il motivo
A causa di problemi burocratici, il giapponese non potrà essere a Milano la prossima settimana
Arrivano i primi problemi in merito al trasferimento di Daichi Kamada al Milan. Il giocatore nipponico in forza all’Eintracht Francoforte avrebbe dovuto sostenere le visite mediche a Milano già la prossima settimana. Questo, però, non avverrà. O meglio, il trequartista sarà rossonero, ma bisognerà aspettare qualche settimana. Il motivo lo spiegano i colleghi di calciomercato.com. In particolare, Daniele Longo, ha evidenziato di come ci siano degli aspetti burocratici legati agli agenti del giocatore. Ci sarà da attendere, anche se il trasferimento non sembra minimamente essere in discussione. Un quadriennale da 3 milioni a stagione è già pronto da consegnare al giocatore proveniente dal Sol Levante, che arriva nella Milano rossonera a parametro zero.
16 gol realizzati in questa stagione. Praticamente più del doppio di quelli di Brahim Diaz. 26 anni, quindi nel pieno della carriera. Kamada può dare molta manforte alla manovra offensiva rossonera. Un’Europa League e un Coppa di Germania vinte a Francoforte. Niente male, così come non sono niente male le 40 reti siglate in 178 presenze. Non cambieranno i colori della divisa che indosserà. Dal rossonero dell’Eintracht a quello del Milan. Kamada ora disputerà la sua ultima partita a Francoforte, quella di Coppa di Germania. Poi appunto una volta che si saranno risolti gli ultimi disguidi burocratici, potrà fare le valigie e trasferirsi definitivamente al Milan.
E’ lui il trequartista di cui Pioli ha bisogno? Solo il tempo darà le dovute risposte. Di certo, porta grande qualità. Kamada è un giocatore che sa dare manforte alla manovra offensiva. Un nuovo giocatore giapponese è pronto a sbarcare nella Milano rossonera. Il calciomercato sta ufficialmente entrando nel vivo. Maldini e Massara ci hanno visto giusto?
LEGGI ANCHE: Ibrahimovic, Verona e addio al Milan?