Connect with us

Rassegna Stampa

Milan-Juventus, Pioli sbaglia i cambi: Krunic ingresso da incubo!

Voto insufficiente, secondo la Gazzetta dello Sport, per la prestazione dell’ex Empoli

E’ stato un Milan-Juventus deludente per i colori rossoneri. La formazione Pioli arrivava al big match di San Siro da favorita, ma complice qualche episodio sfavorito e altri errori, esce dall’incontro con la Vecchia Signore con zero punti. Nelle analisi del giorno dopo non mancano i voti ai singoli giocatori: sono evidenti le prestazioni negative dei singoli come Thiaw e Rade Krunic.

Milan-Juventus
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Il calciatore bosniaco tornato a disposizione di Pioli dopo un lungo infortunio, è entrato in campo nel corso del secondo tempo al posto di Yacine Adli – ingiustamente sostituito secondo il parere di molti tifosi -, ed è stato decisivo in negativo sul goal di Manuel Locatelli. Krunic, infatti, interviene senza troppa precisione, devia la conclusione del centrocampista bianconero e mette fuori causa Mirante. L’ex Empoli gioca una partita insufficiente, sbaglia passaggi elementari, e non è d’aiuto per i compagni di squadra. Il suo ingresso in campo è deludente e Pioli sbaglia la scelta. «La deviazione sul gol è la fotografia della partita ma c’è di più: sembra ancora indietro – scrive la Gazzetta dello Sport oggi in edicola -, perde subito una brutta palla e non aiuta il Milan a rialzarsi. Brutto rientro dall’infortunio». La rosea assegna un cinque in pagella a Krunic.

Il giudizio della nostra redazione

THIAW 4 – Piccolo recap della stagione del tedesco: sei ottime partite in campionato, il disastro nel derby e il disastro di oggi. Ha fallito le due partite più sentite del Milan. Questa sera il suo approccio è stato pure ottimo, poi però al primo anticipo sbagliato atterra Kean e lascia i suoi compagni in 10 al minuto 40. Altra leggerezza non perdonabile e altro scontro diretto perso malamente. DELETERIO. Leggi le pagelle complete di Milan-Juventus.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Rassegna Stampa

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial