Connect with us

Notizie

Milan-Juventus, Pioli rivoluziona la formazione

Mirante in porta, poi in regia dovrebbe toccare ad Adli. A sinistra Florenzi

Il Milan di mister Stefano Pioli proverà a difendere il primato della classifica ospitando domani sera la Juventus di Massimiliano Allegri. Una sfida che da sempre regala un sacco di emozioni e che può già decidere una parte di scudetto. Il Milan arriva da una serie di cinque partite senza perdere (3V, 2N) contro la Juventus in Serie A: non ne colleziona sei di fila dalla striscia di sette messa a referto tra il 1986 e il 1989 (3V, 4N), tra la guida di Nils Liedholm e quella di Arrigo Sacchi – Stefano Pioli potrebbe diventare infatti il primo tecnico della storia rossonera a collezionare sei gare di fila di campionato senza perdere contro il club bianconero.

Milan
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Pioli, per la sfida contro la Juventus, dovrà fare a meno di Maignan ed Hernandez, fermati dal giudice sportivo per una giornata. Out anche Sportiello, con i pali che saranno quindi difesi da Mirante. In difesa Thiaw è in vantaggio su Kjaer per comporre la coppia centrale con Tomori, con Calabria a destra e Florenzi a sinistra. In mezzo al campo, date le condizioni non ancora ottimali di Krunic e Loftus-Cheek, dovrebbe esserci spazio per Musah ed Adli insieme a Reijnders. In attacco il tridente formato da Pulisic, Giroud e Leao. Di seguito le probabili formazioni, secondo il Corriere dello Sport:

MILAN (4-3-3): Mirante; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri

LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri ritrova Chiesa: le ultime

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial