Notizie
Milan, il terzo kit va letteralmente a ruba
Boom di vendite per la terza maglia dei rossoneri
Che ci sia entusiasmo nel mondo Milan non è certo una novità dell’ultimo minuto. I tifosi rossoneri sono impazienti di vedere la squadra all’opera, visto il grande lavoro fatto dalla società in ottica mercato. La parola d’ordine per RedBird e Gerry Cardinale è comunque una sola: marketing. Ed è qui che arriva una notizia davvero significativa. Il terzo kit del Milan, inaugurato ieri, ha registrato un vero e proprio boom di acquisti dell’ultimo lustro. Un risultato secondo solo ai dati ottenuti con la maglia “home” della stagione 2022-2023, presentata immediatamente dopo la vittoria del 19esimo scudetto. La terza maglia del Milan, ha degli accostamenti cromatici sul fucsia, ed è stata voluta come simbolo di inclusività e diversità. “Un obiettivo primario del club e racchiuso nel manifesto RespAct”, ci tengono a far sapere dalla società.
LEGGI ANCHE: Sky, l’agente di Colombo a Casa Milan: lo scenario