Connect with us

Calciomercato

Milan, il PSV vuole De Ketelaere: si può puntare al prestito con riscatto

TRATTATIVA? – Non è più un segreto: al PSV interessa Charles De Ketelaere. Il centrocampista belga, arrivato soltanto la scorsa estate, non è riuscito a incidere come sperato: per lui 40 presenze, zero gol e un solo assist. Numeri non all’altezza della cifra sborsata dal Milan al Club Brugge di 35 milioni di euro. Per questo motivo, complice anche i diversi acquisti provenienti dal mercato e il sempre – più probabile – cambio modulo nel 4-3-3, il centrocampista rossonero potrebbe lasciare Milano. I colleghi di “Tuttomercatoweb” riferiscono che la società di Eindhoven difficilmente potrà accontentare le richieste della dirigenza di vi Aldo Rossi per l’acquisto a titolo definitivo (è necessaria un’offerta superiore ai 25 milioni).

Dal canto suo, se da una parte il PSV in giornata ha salutato Xavi Simons che proseguirà la sua carriera al Paris Saint-Germain, per essere però dirottato in prestito al Lipsia, dall’altra il club olandese ha già speso il budget del suo mercato per Pepi e Noa Lang. Il giusto compromesso, perciò, potrebbe essere il prestito, magari inserendo l’opzione di acquisto.

PSV
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

De Ketelaere, possibile trasferimento al PSV? Il belga vuole…

Come in ogni trattativa, la volontà del giocatore è determinante. De Ketelaere, è vero, non ha passato un’annata semplice e, in più di un’occasione, ha dimostrato di non sapere gestire l’ansia e la pressione mediatica su sè stesso. Ma, nonostante ciò, come riporta Daniele Longo, il ragazzo non vuole lasciare Milano, fiducioso del fatto che, con un anno di esperienza in Italia con la maglia rossonera, le prestazioni potranno presto mutare.

Leggi anche: “Musah, nuovo incontro fissato per lunedì con il Valencia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial