Connect with us

Calciomercato

Milan, il gesto d’amore di Pulisic

Pronto a tagliarsi lo stipendio pur di giocare al Milan

Christian Pulisic vuole il Milan e il Milan vuole lui. Il matrimonio potrebbe celebrarsi a breve, visto che le parti in causa hanno tutto l’interesse che l’affare possa andare in porto.  Il Milan e il Chelsea si conoscono bene, negli ultimi mesi sono state allo stesso tavolo per Maignan, Leao e Loftus-Cheek. Hanno parlato di soldi anche per Pulisic. Il Milan prova a chiudere per 15 milioni e per ora non riesce. Il Chelsea continua a restare su una valutazione superiore ai 20.

Pulisic
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

C’è da aspettare, riferisce la Gazzetta dello Sport, qualche giorno e ormai si è capito: l’annuncio non arriverà a giugno, anche per questioni di bilancio. Anche qui però c’è un alleato: le scarpe. Pulisic veste Puma, lo sponsor tecnico del Milan, e il particolare in qualche modo può diventare rilevante. Pulisic vende già molto negli Stati Uniti, dove è probabilmente il volto più conosciuto della nazionale: si parla di lui da sette anni, è stato considerato un prodigio da ragazzo e, tra alti e bassi, continua a essere un titolare. Il Milan, che negli Stati Uniti sta sviluppando collaborazioni e iniziative, può approfittarne.

Pulisic ha anche passaporto croato e per questo non rappresenterebbe un problema per quanto riguarda gli slot riservati agli extra-comunitari. E’ considerato un esubero dal Chelsea in fase di ricostruzione, ha un contratto in scadenza nel 2024 e così a Londra difficilmente si terrà il punto sul prezzo. Scorsa stagione a parte, ha un ottimo fiuto per il gol e oltretutto è ancora molto giovane visti i suoi soli 24 anni. 

LEGGI ANCHE: Milan, ecco  Loftus-Cheek: l’arrivo a Linate (VIDEO)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial