Calciomercato
Milan, idea last minute con la Juve: Saelemaekers per Kean
IDEA – Il Milan è alla ricerca di un giovane attaccante da affiancare al veterano Olivier Giroud. Tra i profili analizzati, oltre ad Armando Broja (Chelsea) e Hugo Ekitike (Paris Saint-Germain), c’è anche Moise Kean della Juventus. Il piano del club rossonero è di prendere uno tra questi con la formula del prestito, idea che non riscalda i rispettivi club. Ma una particolare formula potrebbe spingere i bianconeri ad accettare.
Infatti, come riporta l’edizione odierna di “SportMediaset“, Milan e Juventus starebbero pensando a un’idea last minute, qualora le due dirigenze non dovessero chiudere, rispettivamente, per Broja e Domenica Berardi. In quel caso, rossoneri e bianconeri potrebbero imbastire uno scambio di prestiti. La Vecchia Signora prenderebbe l’uscente Alexis Saelemaekers, mentre il Diavolo opterebbe proprio per Kean. In ogni caso, si tratta di un piano di riserva per entrambe le squadre.
Milan, Saelemaekers ai saluti: due club spagnoli sul belga
L’attaccante belga, chiuso dagli arrivi di Christian Pulisic e Samuel Chukwueze, non rientra più nei piani del Milan e, per questo motivo, gli è stato riferito di prendere in considerazione eventuali offerte dal mercato. Come riportano i colleghi di “Tuttomercatoweb“, ci sono due squadre spagnole sul classe ’99: Villarreal e Betis Siviglia.
LEGGI ANCHE: “Pioli: “Vogliamo essere ambiziosi. Adli provato in un nuovo ruolo…”