Notizie
Milan, giovedì esami strumentali per Kalulu: non ci sarà al derby
Arrivano importanti novità circa le condizioni di Pierre Kalulu, difensore rossonero. Il terzino transalpino, che doveva prendere il posto di Tomori, espulso nella gara contro la Roma, non sarà disponibile per il derby di questo sabato.
Kalulu ha infatti rimediato un problema muscolare e nella giornata odierna si è allenato a parte. Giovedì sono previsti gli esami strumentali per il difensore, ma la presenza per la gara contro l’Inter è praticamente impossibile.
Non solo Kalulu: novità su Giroud e i rientranti
Oggi a Milanello, come riportano le ultime news, sono ripresi gli allenamenti dopo i tre giorni di pausa concessi dal tecnico Stefano Pioli. Sono rientrati dalle rispettive Nazionali Chukwueze, Reijnders, Krunic, Jovic e Kjaer. Nella giornata di domani, invece, è atteso Leao, mentre Pulisic e Musah saranno gli ultimi e sono attesi per la giornata di giovedì. Ultimi ad arrivare sono Maignan, Theo Hernandez e Thiaw, occupati questa sera nell’amichevole tra Germani e Francia.
Olivier Giroud, il primo a tornare dal ritiro della Nazionale francese, dopo una botta alla caviglia subita nella gara con l’Irlanda, ha svolto un allenamento personalizzato come da programma.
LEGGI ANCHE: “Ultim’ora, Maldini lascia il calcio giocato: il motivo“