Connect with us

Calciomercato

Milan, giorni di attesa per Kamada

Il centrocampista nipponico è pronto ad approdare in rossonero

Daichi Kamada è pronto per arrivare al Milan e per iniziare ufficialmente la propria avventura in rossonero. Ormai è solo questione di tempo, ma sarà di fatto lui il primo acquisto dell’era post Maldini e Massara. Il giapponese è stato preso a parametro zero in era Maldini-Massara, i nuovi dirigenti hanno confermato l’apprezzamento ma c’è una questione burocratica da risolvere. L’agente giapponese di Kamada sta provando a domiciliarsi in Italia o a iscriversi in prima persona, passo necessario per poter chiudere l’operazione (Kamada arriva a zero, da svincolato dall’Eintracht). Riferisce tutto la Gazzetta dello Sport.

Kamada
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Si pensava potesse farlo oggi, invece sarà probabilmente necessario aspettare almeno un’altra settimana. E nel calcio il tempo porta con sé i pericoli. Kamada ha sempre messo il Milan al top ma un’altra squadra può arrivare con un’offerta migliore. Soprattutto, il Milan può aver bisogno di utilizzare uno dei due slot da extracomunitario per altri calciatori. Samuel Chukwueze (Villarreal), Ruben Loftus-Cheek (Chelsea), Arda Guler (Fenerbahçe), in misura minore Carney Chukwuemeka (ancora Chelsea): tanti calciatori seguiti dal Milan sono extracomunitari. E allora, occhio alle sorprese. Kamada ha buone possibilità di essere milanista, non la certezza.

Un’Europa League e un Coppa di Germania vinte a Francoforte. Niente male, così come non sono niente male le 40 reti siglate in 178 presenze. Non cambieranno i colori della divisa che indosserà. Dal rossonero dell’Eintracht a quello del Milan. Kamada ora disputerà la sua ultima partita a Francoforte, quella di Coppa di Germania. Poi appunto una volta che si saranno risolti gli ultimi disguidi burocratici, potrà fare le valigie e trasferirsi definitivamente al Milan.

E’ lui il trequartista di cui Pioli ha bisogno? Solo il tempo darà le dovute risposte. Di certo, porta grande qualità. Kamada è un giocatore che sa dare manforte alla manovra offensiva. Un nuovo giocatore giapponese è pronto a sbarcare nella Milano rossonera. Il calciomercato sta ufficialmente entrando nel vivo. 

LEGGI ANCHE: Milan, Romero sempre più vicino: i dettagli

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial