Calciomercato
Milan, Fullkrug valuta l’addio al Dortmund: ecco da cosa dipende
Il club rossonero lavora per rafforzare l’attacco: anche Fullkrug nell’obiettivo. Il tedesco può lasciare la Bundesliga con l’arrivo di Guirassy
Il Milan è attualmente a lavoro per rafforzare il reparto offensivo, dopo l’ultimo addio di Olivier Giroud. Il primo nome è quello di Alvaro Morata che è pronto ad accettare la corte del Diavolo nelle prossime ore, una volta che sarà archiviata la finale di Euro 2024. Con lui arriverà anche un altro centravanti. E il nome più in voga nelle ultime ore è quello di Niclas Fullkrug, punta del Borussia Dortmund vicecampione d’Europa e della nazionale tedesca.
Stando a quanto riferisce il “Corriere dello Sport“, dopo l’addio di Giroud non serve solamente un nuovo centravanti a livello numerico ma va anche ritrovata la sua esperienza. Per questo, il Diavolo segue anche le vicende intorno a Fullkrug, pronto a dire addio al Borussia Dortmund. I gialloneri stanno aspettando sviluppi dalla situazione Serhou Guirassy per cui sono stati riscontrati dei problemi nelle visite mediche che sono attualmente indagati. Se dovesse essere confermato l’arrivo del guineano, Fullkrug rischierebbe di essere tagliato fuori.
LEGGI ANCHE: Milan, Theo Hernandez rinnova: nessuna offerta all’altezza dall’estero