Calciomercato
Milan, ecco il nuovo nome per l’attacco
I rossoneri mettono nel mirino David
Il Milan pensa ad una nuova soluzione per l’attacco. Vero il mercato è appena finito, ma è già arrivato il momento di pensare al futuro. I rossoneri, partiti con il piede giusto e ad oggi primi in classifica, studiano i prossimi colpi in entrata. Ecco che spinta il nome di David, un giovane bomber dotato di un gran fiuto per il gol. Lo riferisce Tuttosport.
L’attaccante del Lilla Jonathan David ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Ligue 1 nel 2022/2023, avendo collezionato 26 presenze, per un totale di 2204 minuti. É stato scelto nell’11 iniziale in 25 di queste presenze, su 27 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
L’ultima presenza di David risale al 10 marzo, contro il Lione. In quella gara ha segnato tre gol nel pareggio per 3-3. Ha segnato nelle ultime 2 partite di Ligue 1. L’attaccante ha segnato 19 gol in questo campionato, il che lo posiziona al 1° posto nella competizione nel 2022/2023. Ha ricevuto 4 cartellini gialli. Il primo gol di David nello scorso campionato è arrivato contro l’Auxerre nella vittoria per 4-1 il 7 agosto, quando ha realizzato una doppietta.
LEGGI ANCHE: Milan, decisa la posizione di Jovic