Connect with us

Notizie

Milan, ecco il nuovo centrocampo di mister Stefano Pioli: le ultime

Torna la mediana di ferro? Spazio a Tonali, Bennacer e Krunic

E’ iniziata una settimana delicata per il Milan che domenica sera, alle ore 20:45, affronterà la formazione allenata da Luciano Spalletti in trasferta. Sarà un match delicato, ma soprattutto importante per il prosegue della stagione: i rossoneri, infatti, sono ancora in lotta per un posto nella prossima Champions League. Ad oggi, visti i risultati raccolti dall’inizio del 2023, la qualificazione è tutt’altro che scontata.

Milan
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Dopo alcuni giorni di riposo oggi la formazione di mister Stefano Pioli tornerà ad allenarsi in quel di Milanello. A tal proposito, l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, racconta che i rossoneri potrebbero decidere di abbandonare l’attuale modulo e tornare al passato. Il focus del quotidiano romano in edicola questa mattina è puntato sul centrocampo. Infatti, in caso di passaggio al vecchio modulo (utilizzato per le partite della prima parete di stagione), la mediana sarà composta da Sandro Tonali, Ismael Bennacer e Rade Krunic: il bosniaco, però, andrà ad agire sulla linea della trequarti.

Tutti gli esperimenti tattici, ovviamente, inizieranno nella giornata di domani quando mister Stefano Pioli avrà a disposizioni diverse calciatori attualmente impegnati con le loro rispettive nazionali.

Leggi anche – Pirlo: “Champions League? Milan-Napoli non ha un risultato scontato”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial