Notizie
Milan, ecco il nuovo centrocampo di mister Stefano Pioli: le ultime
Torna la mediana di ferro? Spazio a Tonali, Bennacer e Krunic
E’ iniziata una settimana delicata per il Milan che domenica sera, alle ore 20:45, affronterà la formazione allenata da Luciano Spalletti in trasferta. Sarà un match delicato, ma soprattutto importante per il prosegue della stagione: i rossoneri, infatti, sono ancora in lotta per un posto nella prossima Champions League. Ad oggi, visti i risultati raccolti dall’inizio del 2023, la qualificazione è tutt’altro che scontata.
Dopo alcuni giorni di riposo oggi la formazione di mister Stefano Pioli tornerà ad allenarsi in quel di Milanello. A tal proposito, l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, racconta che i rossoneri potrebbero decidere di abbandonare l’attuale modulo e tornare al passato. Il focus del quotidiano romano in edicola questa mattina è puntato sul centrocampo. Infatti, in caso di passaggio al vecchio modulo (utilizzato per le partite della prima parete di stagione), la mediana sarà composta da Sandro Tonali, Ismael Bennacer e Rade Krunic: il bosniaco, però, andrà ad agire sulla linea della trequarti.
Tutti gli esperimenti tattici, ovviamente, inizieranno nella giornata di domani quando mister Stefano Pioli avrà a disposizioni diverse calciatori attualmente impegnati con le loro rispettive nazionali.
Leggi anche – Pirlo: “Champions League? Milan-Napoli non ha un risultato scontato”