Connect with us

Calciomercato

Milan, ecco il numero 9 che piace ai rossoneri!

Il diavolo si fa sotto per Gyokeres

Gyokeres è il numero 9 che piace al Milan e che i rossoneri vorrebbero ingaggiare nella prossima sessione di calciomercato. Segna. In tutti i modi e soprattutto tantissimo: in questa stagione, la prima allo Sporting Lisbona, siamo già a 36 centri in 39 partite, ovvero un gol ogni 89 minuti, spalmati tra campionato, Europa League e coppe nazionali. Le sue reti stanno trascinando i biancoverdi in testa al campionato portoghese e ripagano il club dell’investimento fatto questa estate: 20 milioni più 4 di bonus, il più costoso di sempre nella storia dello Sporting. Lo evidenzia l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Milan
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

 Lo Sporting, famoso per le clausole ultramilionarie, ne ha fissata una da 100 milioni sul cartellino dello svedese ma a Lisbona sanno che, dovesse farsi avanti una grande, la volontà del giocatore avrebbe il suo peso. Il prezzo scenderebbe ma servirebbe comunque una cifra importante, diciamo almeno 50 milioni. Più o meno la base di partenza per gli altri bomber che piacciono al Diavolo, da Zirkzee del Bologna a Sesko del Lipsia, fino a Gimenez del Feyenoord (solo per David, in calo al Lilla e in scadenza tra un anno, si potrebbe spuntare uno sconto). 

È cresciuto nel mito di Ibra e l’altra sera si è scambiato maglia e complimenti con Rafa Leao al termine di Portogallo-Svezia. Due indizi non fanno una prova ma il terzo, annotato sui taccuini dei dirigenti del Milan da svariati mesi, sì: Viktor Gyokeres ha le carte in regola per diventare il prossimo centravanti rossonero e il suo nome sta scalando posizioni nel gradimento del Diavolo. Insomma un giocatore che piace molto ai rossoneri. Il futuro in fondo non è così lontano.

LEGGI ANCHE: Mercato, Giroud ha deciso: lascerà il Milan quest’estate

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial