Connect with us

Calciomercato

Milan, ecco il momento dell’addio

Ufficiale il passaggio di Messias al Genoa

Junior Messias saluta il Milan e si trasferisce al Genoa. Il giocatore si trasferisce in rossoblù in prestito con obbligo di riscatto, 3 milioni complessivi, tra prestito oneroso e riscatto. Il brasiliano ha rinnovato il contratto col Milan fino al 2025 per poter andare in prestito. Il giocatore ha salutato Milanello dopo due anni con 68 presenze e 12 reti complessive. Con la stessa formula il Genoa si è assicurato anche De Winter dalla Juventus, lo scorso anno all’Empoli.

Messias
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Il Genoa, inoltre, è interessato a Lorenzo Colombo del Milan. Il centravanti classe 2002 è in fase di valutazione da parte di Stefano Pioli, che potrebbe decidere di tenerlo in rosa e puntarci oppure mandarlo a fare esperienza. La destinazione è gradita al club per la presenza di Alberto Gilardino come tecnico, tuttavia i rossoneri vorrebbero una esperienza dove Colombo possa giocare molto. Con la concorrenza di Retegui, di Messias e di Gudmundsson lo spazio rischia di essere ridotto.

AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di condizioni pattuite, le prestazioni sportive di Walter Junior Messias al Genoa CFC. Contestualmente il Club ha prolungato il contratto con Messias fino al 30 giugno 2025. Il Club rossonero augura a Junior le migliori soddisfazioni per la sua nuova avventura con il Genoa.

Da acmilan.com

LEGGI ANCHE: Origi, nessuna offerta al momento per il belga

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial