Connect with us

Calciomercato

Milan, diversi nomi per il mercato: da Walker a Mazzocchi. Bloccato il portiere…

Pazzo mercato rossonero: diversi i nomi proposti sulla piazza. Intanto Maldini blocca Raveyre

MERCATO – Il Milan vuole rilanciarsi nuovamente in Italia, dopo lo scudetto strappato in questa stagione dal Napoli. Se il viaggio in Europa è da sogno, diverso è il campionato. La squadra di mister Stefano Pioli è ancora in lotta per un posto in Champions League e la gara di sabato contro la Roma è fondamentale per le proprie sorti. Ma per ripetersi come è successo un anno fa, il club rossonero dovrà rinforzare la propria rosa con obiettivi vantaggiosi e, perché no, anche di esperienza. Come riporta il “Corriere dello Sport“, al Milan è stato proposto Kyle Walker, terzino del City in scadenza di contratto (30 giugno 2024). Il terzino inglese non rispecchia in pieno i parametri dettati dalla società americana, non essendo più giovanissimo (32 anni) e percependo un alto ingaggio.

Altro nome che piace alla dirigenza di via Aldo Rossi è quello di Naby Keita, anch’egli in scadenza di contratto ma con il Liverpool. La sua annata con i Reds non è stata delle migliori: in questa stagione conta solo 8 presenze totali. Il centrocampista ex Lipsia ora è in cerca di rilancio e il Milan potrebbe fare proprio al suo caso.

Mercato
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Ma non finisce qui il mercato del Milan. Infatti, riferisce “Tuttosport“, la Salernitana è molto interessata a Yacine Adli. Il centrocampista francese ha trovato pochissimo spazio con la maglia rossonera e, per questo motivo, potrebbe partire in prestito. Su di lui va forte Sousa, attuale tecnico dei campani, e una trattativa del genere potrebbe aprire il canale per Pasquale Mazzocchi, terzino che può giocare sia a destra che a sinistra. Mazzocchi potrebbe, infatti, diventare il nuovo vice Theo, mettendo sul mercato Ballo-Touré.

Milan, bloccato il portiere Raveyre

Cme riporta Daniele Longo, Maldini e Massara hanno firmato un altro colpo in prospettiva. Dopo un lungo corteggiamento di quasi un anno, il Milan ha praticamente chiuso per il portiere francese Noah Raveyre. Quest’ultimo firmerà un contratto pluriennale e arriverà parametro zero dal Saint-Etienne, dove ha già esordito con la prima squadra.

Leggi anche: Roma-Milan, arbitra Orsato: i precedenti

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial