Calciomercato
Milan, contatti per Fresneda: lo spagnolo è un obiettivo
CONTATTI – Il centrocampo non è il solo reparto che il Milan vuole rafforzare. Infatti, anche la difesa potrebbe presto contare un nuovo innesto. Se da una parte Davide Calabria rappresenta il presente e il futuro della fascia destra (ed è anche il capitano della squadra), dall’altra parte Alessandro Florenzi non può dare garanzie. Perciò, come riporta “Sportitalia“, il club di via Aldo Rossi sta muovendo le proprie pedine per tenere monitorata la situazione intorno a Ivan Fresneda. Il terzino destro del Valladolid piace a diverse altre squadre, tra Serie A e Liga spagnolo, dunque la concorrenza non manca.
La carta che la dirigenza rossonera ha intenzione di giocarsi è legata all’ottimo rapporto fra Moncada e l’entourage di Fali Ramadani, che assiste anche lo stesso Fresneda (e con il quale è stato messo a segno di recente il colpo Luka Romero).
L’attuale accordo in vigore tra il terzino spagnolo e il suo club ha come scadenza il giugno del 2025. Inoltre, la clausola rescissoria presente nel contratto potrebbe agevolare l’assoluto delle squadre interessate. Una lista nella quale il Milan sta scalando rapidamente le gerarchie.
Leggi anche: “Tijjani Reijnders, il Milan prepara il blitz”