Connect with us

Calciomercato

Milan, contatti con gli agenti di Musah. Si lavora per Pulisic e Chukwueze

LA SITUAZIONE – Il mercato del Milan inizia a farsi caldo e l’arrivo ufficiale di Marco Sportiello può aver solo aperto le danze. Infatti, oltre alla chiusura della trattativa col Chelsea per Loftus-Cheek, la dirigenza di via Aldo Rossi, scrive “Calciomercato.com“, sta pensando a un nuovo profilo. Quest’ultimo può ricoprire il ruolo di mediano, alternativo e compatibile con Ismael Bennacer, indisponibile almeno fino a fine anno a causa dell’infortunio al ginocchio patito contro l’Inter. Il profilo in questione è, per l’appunto, quello di Yunus Musah, centrocampista statunitense in forza al Valencia.

Il club rossonero ha contattato l’entourage del classe 2002 e ora le due parti sono in perenne contatto. Le sensazioni che filtrano sono – positive – con il Milan pronto a reinvestire parte dei fondi che verranno versati dal Newcastle per Sandro Tonali. Il club spagnolo ha già fissato il prezzo: serviranno 20 milioni di euro per Musah. Quest’ultima pare essere una valutazione in linea sia con il talento che con l’età del giocatore (21 anni), oltre che rientrare nei parametri del patron Gerry Cardinale. Il Diavolo è fiducioso per il prossimo colpo in mediana.

Musah
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Musah è statunitense: occuperà l’ultimo slot libero?

Nato a New York il 29 novembre 2002, Musah è nativo americano, ma questo non comporterà all’occupazione totale dei due slot per gli extracomunitari (uno verrà occupato da Loftus-Cheek). Infatti, Musah ha passaporto italiano e, quindi, il Milan avrà ancora un altro slot libero.

Ancora mercato, Pulisic-Chukwueze: la situazione

Sempre stando a quanto riporta “Calciomercato.com”, il Milan proverà a completare le operazioni di Christian Pulisic e Samuel Chukwueze. I due non sono alternativi, ma è più facile arrivare all’americano che all’esterno destro del Villarreal. Con l’attaccante del Chelsea non c’è ancora un accordo totale, ma si continua a trattare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial