Connect with us

Notizie

Milan, bufera social con Chiara Ferragni: la risposta dei rossoneri

Il Milan fa parlare di sè dentro e fuori dal campo. Infatti, se da una parte la squadra guidata da mister Stefano Pioli è alla terza vittoria consecutiva e settimana prossima sfiderà l’Inter nell’attesissimo derby della Madonnina, dall’altra risponde a modo all’influencer italiana più famosa e conosciuta al mondo: Chiara Ferragni. Ma cos’è successo esattamente?

Ferragni
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Recentemente la Ferragni aveva pubblicato delle foto con la maglia del Borussia Dortmund, prossimo avversario del Milan in Champions League, scatenando di fatto l’ira dei tifosi rossoneri. Ma ora è arrivata la risposta del Diavolo, che con un video postato su Tik Tok, ha fatto sapere a tutti di aver mandato in regalo a Chiara una maglia del Milan. Di seguito, il video reso pubblico:

@acmilan

#stitch with @Chiara Ferragni It’s already Champions League time ✨ A special gift for you, Chiara 👗 #ChiaraFerragni #ChampionsLeague #ACMilan #BorussiaDortmund #TikTokFashion #TikTokCalcio

♬ suono originale – AC Milan

L’influencer avrà recepito il messaggio? Si aspettano risposte nei prossimi giorni, magari con addosso proprio la maglietta rossonera che in questa stagione, grazie anche al trasferimento di Christian Pulisic e al mercato stellare condotto dal duo Furlani e Moncada, è tra le più vendute in Italia e non solo.


LEGGI ANCHE: “Caressa sentenzia: il voto al calciomercato del Milan

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial