Notizie
Milan, bufera social con Chiara Ferragni: la risposta dei rossoneri
Il Milan fa parlare di sè dentro e fuori dal campo. Infatti, se da una parte la squadra guidata da mister Stefano Pioli è alla terza vittoria consecutiva e settimana prossima sfiderà l’Inter nell’attesissimo derby della Madonnina, dall’altra risponde a modo all’influencer italiana più famosa e conosciuta al mondo: Chiara Ferragni. Ma cos’è successo esattamente?
Recentemente la Ferragni aveva pubblicato delle foto con la maglia del Borussia Dortmund, prossimo avversario del Milan in Champions League, scatenando di fatto l’ira dei tifosi rossoneri. Ma ora è arrivata la risposta del Diavolo, che con un video postato su Tik Tok, ha fatto sapere a tutti di aver mandato in regalo a Chiara una maglia del Milan. Di seguito, il video reso pubblico:
L’influencer avrà recepito il messaggio? Si aspettano risposte nei prossimi giorni, magari con addosso proprio la maglietta rossonera che in questa stagione, grazie anche al trasferimento di Christian Pulisic e al mercato stellare condotto dal duo Furlani e Moncada, è tra le più vendute in Italia e non solo.
LEGGI ANCHE: “Caressa sentenzia: il voto al calciomercato del Milan”