Connect with us

Calciomercato

Milan, bozza d’intesa col Villarreal per Chukwueze: lunedì…

AFFARE – È clima rovente a Casa Milan, non solo per le alte temperature estive: dopo Sportiello, Loftus-Cheek, Pulisic, Romero e Reijnders, il club rossonero conta di chiudere le operazioni Okafor e Chukwueze. Per il primo, a dire il vero, il grosso è stato già fatto. L’attaccante svizzero sbarcherà a Milano questa sera, mentre nella giornata di domani svolgerà le visite mediche e raggiungerà i compagni, attualmente in volo per gli Stati Uniti. Il classe 2000 arriva dal Salisburgo per una cifra intorno ai 14-15 milioni di euro e sarà proprio lui il vice Giroud. Inoltre, il giovane 23enne, come riferisce “Relevo“, firmerà un contratto di 5 anni.

Chukwueze
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Sulla fascia di destra, come dicevamo prima, il Milan è molto vicino a Samuel Chukwueze. Come riporta “Calciomercato.com“, c’è già una bozza d’intesa tra il club rossonero e il Villarreal per il nigeriano. In modo particolare, l’intesa raggiunta tra le due parti è sulla base di un trasferimento a titolo definitivo di 25 milioni, più bonus (per salire sino a 28). Gli ultimi dettagli verranno risolti nelle prossime 48 ore: lunedì si può chiudere definitivamente.

Okafor, Chukwueze, ma anche mercato in uscita: Fulham e Bologna su Ballo-Touré

Ballo-Touré è prossimo a lasciare il Milan. Infatti, come riporta Gianluca Di Marzio, sul terzino senegalese c’è l’interesse di Fulham e Bologna. In modo particolare, il club inglese ha fatto ai rossoneri l’offerta migliore (è quella più vicina ad accontentare il Milan nelle richieste) , ma i rossoblù restano in corsa per il difensore. Dal canto suo, Ballo-Touré si è preso ancora due-tre giorni di tempo per decidere se restare in Italia o proseguire la carriera andando all’estero.

Per concludere, Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato direttamente dal ritiro di Valles del mercato in entrata. Queste le sue parole sul terzino rossonero: “Ballo-Touré? È una delle ipotesi che stiamo valutando con attenzione come altre per quel ruolo”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial