Connect with us

Notizie

Milan-Barcellona, le probabili formazioni

Questa notte l’ultimo impegno amichevole americano per i rossoneri

Terzo e ultimo match della tournée estiva del Milan. I rossoneri, dopo aver perso contro la Juventus ai rigori e il Real, affrontano il Barcellona di Xavi all’Allegiant Stadium di Paradise, in Nevada, vicino Las Vegas. Appuntamento alle 5 di mattina italiane (le 20 negli Stati Uniti). Pioli sta provando il 4-3-3, ormai il nuovo modulo plasmato all’insegna di uomini più offensivi. Nonostante le sconfitte contro i bianconeri e il Real Madrid, il Milan ha dato ottimi segnali, soprattutto dai singoli: Reijnders, Loftus-Cheek, Pulisic, Thiaw. Calabria e Messias, infortunati, non saranno disponibili. I blaugrana hanno steso il Real Madrid: un secco 3-0 con gol di Fermin Lopez – nuovo talento lanciato da Xavi – Dembelè e Ferran Torres. Il primo match contro la Juventus non si è giocato a causa di una gastroenterite che ha colpito i giocatori.

Il Milan è stato rivoluzionato in questa sessione di mercato. Tra meno di un mese ricomincia il campionato, con i rossoneri che inizieranno il proprio percorso a Bologna.

Milan
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli

BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Dest, Koundé, Eric, Marcos Alonso; Sergi Roberto, Kessié; Raphinha, Fermin, Ansu Fati; Ferran Torres. Allenatore: Xavi.

LEGGI ANCHE: Loftus-Cheek: “Sono nel posto giusto”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial