Connect with us

Calciomercato

Milan, Ballo-Tourè rifiuta anche il Werder Brema: la situazione!

L’ACCADUTO – Il mercato in uscita del Milan registra una seconda frenata ai danni del club rossonero, che vorrebbe liberare la – lunga – lista degli esuberi per farne un tesoretto e regalare un ultimo colpo a mister Pioli. Difatti, dopo gli addii di Tonali, Messias, Rebic e, solo temporaneamente, di Gabbia e De Ketelaere, il Diavolo è al lavoro per trovare una soluzione per gli altri partenti. Tra questi, compare il nome di Fode Ballo-Tourè, terzino senegalese arrivato dal Monaco soltanto due stagioni fa.

Il difensore classe 1997 è attualmente fuori dal progetto rossonero e dalle ideologie di gioco di Pioli. Non a caso, nel posticipo della prima giornata di campionato, Ballo-Tourè non è stato convocato contro il Bologna. Anche nelle amichevoli pre-campionato, il senegalese non è stato preso in considerazione dal club rossonero. Un chiaro segnale da parte della società, che si era mossa anche per trovare un nuovo vice Theo Hernandez. Durante questa sessione di mercato, il 26enne è stato cercato dal Fulham e dal Bologna. Proprio con la società inglese si era trovato un accordo di trasferimento sulla base di 4 milioni di euro. L’operazione, però, non si è mai concretizzata: la destinazione non convinceva lo stesso Ballo-Tourè.

Ballo
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Nelle ultime settimane si è fatto avanti anche il Werder Brema, club che milita in Bundesliga. Anche in questo caso, l’accordo tra le due società si era trovato, ma mancava il “si” definitivo del terzino. Stando a quanto riporta “Calciomercato.com”, Ballo-Tourè ha definitivamente rifiutato il trasferimento in Germania, poiché sia giocatore che agenti hanno avuto dei ripensamenti.

LEGGI ANCHE: “Arnautovic sfida il Milan: ‘Non abbiamo paura di nessuno’”

Ballo-Tourè rifiuta il Werder: c’è il rischio di restare fuori dalle liste?

Dopo aver rifiutato Fulham e Werder Brema, le parti sono a lavoro per trovare una soluzione, ma il tempo stringe e incombe sempre più il rischio di rimanere sei fuori ai margini, ma soprattutto, fuori dalle liste. A riferirlo è “Daniele Longo”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial