Connect with us

Notizie

Milan, arrivano brutte notizie per Bennacer: “Infortunio complesso”

INFORTUNIO – L’ultimo infortunio di Ismael Bennacer preoccupa l’ambiente rossonero. Il centrocampista algerino, operatosi lo scorso 16 maggio al ginocchio, rischia di rimanere fuori più del previsto. A rincarare la dose, sono le ultime dichiarazioni rilasciate da Djamel Belmadi, ct dell’Algeria: “Quello di Ismael è un infortunio raro e complesso, specialmente alla sua età. Non sappiamo ancora con esattezza il tempo di recupero. Non possiamo speculare sul suo infortunio. L’augurio è quello di riaverlo per la Coppa d’Africa”. Ricordiamo che Bennacer si è infortunato il 10 maggio, in occasione della sfida d’andata delle semifinali di Champions League contro l’Inter. Gli esami strumentali dell’ex Empoli avevano evidenziato una lesione post-traumatica della cartilagine del condilo femorale laterale del ginocchio destro. I tempi di recupero, post-operazione, si aggiravano intorno ai 6-7 mesi, ma stando alle ultime parole di Belmadi, il rientro in campo potrebbe addirittura ritardare.

Bennacer
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Le parole di Bennacer post-intervento

L’intervento al mio ginocchio è andato molto bene. La strada per la guarigione inizia oggi. Sarà lunga, difficile e mi terrà lontano dai campi per diversi mesi. Ma sono disposto ad affrontare tutto questo con coraggio e determinazione. Lavorerò sodo, lotterò ogni giorno, per tornare più forte e poter difendere di nuovo i colori del mio club e del mio paese. Grazie a tutti per i vostri messaggi e la forza che mi state dando per superare tutto questo. Vi terrò aggiornati“. Così Ismael Bennacer su una nota lasciati sui propri profili social.

Milan, serve il sostituto a centrocampo: il nome più quotato attualmente

Per soccombere all’assenza del centrocampista algerino, il Milan è già a lavoro sul mercato. Se, prima dell’addio di Maldini e Massara, Loftus-Cheek sembrava essere il sostituto prescelto, con la riconferma di Moncada e Furlani il club rossonero ripiomba su Carney Chukwuemeka. Il classe 2003, in forza al Chelsea, potrebbe lasciare Londra con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial