Calciomercato
Milan, arriva la decisione sul futuro di Colombo? Le ultime
FUTURO – Il mercato in uscita del Milan procede a rilento. Dopo le cessioni a titolo definitivo di Sandro Tonali (Newcastle) e Ante Rebic (Besiktas), il club rossonero spera di cedere una lunga lista di esuberi: Ballo-Touré, Yacine Adli, Alexis Saelemaekers, Junior Messias, Divock Origi. Su questi giocatori si sono mossi diversi club europei e non. C’è chi ha chiesto solo informazioni, chi, invece, si è mosso concretamente, venendo, però, rifiutati (basti pensare a Ballo-Touré con il Fulham o Origi con l’Arabia).Tra questi, c’è anche Lorenzo Colombo.
L’attaccante classe 2002 non viene considerato propriamente un esubero, ma, data la giovane età, potrebbe essere mandato in prestito per trovare continuità e proseguire il proprio cammino di crescita. A tal proposito, come riferisce Daniele Longo, giornalista ed esperto di calciomercato, il Milan non ha ancora preso una decisione definitiva su Colombo. Però, in caso di cessione in prestito, l’attaccante rossonero andrà al Cagliari.
Colombo in uscita, ma non è l’unico che potrebbe partire
Il Bayern Monaco sulle tracce di Mike Maignan? Christian Falk, giornalista della Bild, tramite il proprio account Twitter, ha riferito di come il club campione di Germania in carica stia valutando la possibilità di prendere un nuovo portiere nel caso in cui il recupero di Manuel Neuer dovesse andare troppo per le lunghe: tra le idee ci sono anche Mike Maignan del Milan e Diogo Costa del Porto.
Ad ora non c’è nulla di concreto. Ma il Bayern è uno di quei club a vantare una grandissima disponibilità economica. Uno di quei club che parte sempre con l’obiettivo di vincere la Champions League.