Connect with us

Calciomercato

Milan, arriva il “sì” di Musah: ora si tratta col Valencia

SI TRATTA – Arrivano buone notizie dai piani alti di Casa Milan. Infatti, come riporta “Relevo“, Yunus Musah ha formalmente accettato di trasferirsi a Milano, sponda rossonera. La valutazione del centrocampista americano (con passaporto italiano) è di circa 25 milioni di euro. Ora bisognerà trattare col Valencia che, a causa di una situazione economica non eccelsa, potrebbe anche scendere a patti col club di via Aldo Rossi.

Musah
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Musah-Milan, perché è una storia possibile

Yunus Musah ha accettato l’offerta rossonera perché ritiene che, vestire la maglia della squadra sette volte campione d’Europa, sia una grande sfida sportiva e anche perché nel suo progetto personale c’era la possibilità di tornare in Italia, luogo dove è cresciuto per diversi anni della sua vita.

Il Valencia è consapevole dell’interessamento del Milan, ma, al momento, non c’è ancora un’offerta formale. In ogni caso, il club rossonero è disposto a trattare sulla base di importi minori che comprendono percentuali di vendita futura. Ma attenzione anche all’estero: qualora l’operazione col Diavolo dovesse fallire, Musah accetterebbe di buon grado di andare in Inghilterra. Italia e Gran Bretagna, infatti, sono i due paesi che lo allettano di più, non solo per questioni di competizione, ma perché lì ha le sue radici.

Leggi anche: “Milan, è il Loftus-Cheek day: visite e firma

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial