Connect with us

Calciomercato

Milan, ancora fischi per Leao. E le big si defilano

Foto di @AlexGrapherr per soloxmilanisti.it

Anche contro il Genoa, Rafael Leao ha deluso le aspettative. In campo sembrava ormai sconfitto e svogliato: si è reso poche volte pericoloso e quando avanzava in avanti non dava mai l’impressione di poter fare «male» agli avversari. Tutti i quotidiani in edicola sottolineano come il portoghese sia stato fischiato di nuovo da San Siro. I tifosi gli chiedono di più e la speranza è che possa tornare nuovamente ad incidere nelle ultime tre partite stagionali.

 

 


E nel frattempo tutte le big d’Europa si sono defilate: la clausola da 175 milioni di euro è troppo elevata rispetto al suo valore attuale. Ed anche il Paris Saint-Germain sembra ci abbia ripensato. Tra i big, Leao è quello con più chance di restare in rossonero.

Leao
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Milan, Leao per ricaricare le pile: organizzato questo incontro

Rafael Leao può ricaricare le pile, in vista della prossima partita di campionato. Il Milan, infatti, ha organizzato l’evento “Meet&Greet“, in cui l’attaccante incontrerà una settantina di tifosi a Casa Milan per poter autografare, scattare foto e scambiare quattro parole con i propri tifosi. L’evento è in programma per domani, 8 maggio, a partire dalle 15:00.

LEGGI ANCHE: Milan, il Bayern affonda per Theo Hernandez: pronti 100 milioni

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial