Connect with us

Milanello

Milan, allenamento con la prima squadra per il new entry

Dopo due giorni di riposo concessi da mister Stefano Pioli, la squadra ha fatto ritorno a Milanello in vista della sfida di campionato contro l’Udinese, in programma sabato alle ore 20:45. La rosa milanista deve fare i conti con le tante defezioni, in modo particolare in difesa: Kalulu si è fatto nuovamente male, rimediando una lesione del tendine retto femorale meritevole di parere chirurgico, Pellegrino ha riportato una frattura composta dell’osso calcaneare del piede sinistro. Simon Kjaer conta di tornare proprio per la gara casalinga contro i friulani, ma le sue forze devono essere gestite. Per questo motivo, quest’oggi a Milanello era presente anche Jan-Carlo Simic, difensore centrale proveniente dalla Primavera rossonera. Il difensore serbo ha partecipato con la prima squadra alla tournée americana, dimostrando determinate doti e qualità. E proprio le stesse, in una situazione che vede diverse assenze, hanno spinto Pioli alla sua convocazione.

Squadra
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Sos difesa, la società alla ricerca di un rinforzo per la squadra?

Come riporta questa mattina il “Corriere dello Sport”, la società rossonera ha più un mese e mezzo per individuare la figura più idonea per rafforzare la difesa. Tra i profili esaminati di recente, c’è Morato del Benfica, difensore brasiliano che sta trovando poco spazio, ma che era stato già seguito in estate dal Milan. In estate il Diavolo ha chiesto informazioni anche per Radu Dragusin, ex Juve. Chissà che possa tornare alla carica, ma il prezzo non è basso.

Degli emissari rossoneri sono stati anche alle partite dello Sparta Praga per osservare Martin Vitik, difensore classe 2003. Quest’ultimo ha un contratto fino al 2026 e si va ad aggiungere alle soluzioni sul tavolo del Milan. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Milanello

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial