Connect with us

Notizie

Milan, alla Dacia Arena per rientrare nella lotta scudetto

Stefano Pioli schiera la miglior formazione possibile

Il Milan cerca la quarta vittoria consecutiva che gli consentirebbe di avvicinarsi a Inter e Juventus. I rossoneri, infatti, non vogliono mollare le speranze per lo scudetto. I ragazzi di Pioli affronteranno però l’Udinese che ha perso una sola partita delle ultime cinque e che a piccoli passi vuole allontanarsi dalla zona calda. Sono 90 i precedenti tra le due squadre con 40 vittorie dei rossoneri, 17 dei friulani e 33 pareggi. All’andata, all’undicesima giornata, finì 0-1 per i bianconeri grazie al rigore di Pereyra. Cioffi conferma Pereyra nel ruolo di trequartista alle spalle di Lucca.

Milan
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

A centrocampo, scrive Tuttosport, è recuperato Payero, ma resta in vantaggio Lovric per affiancare Walace e Samardzic. Sulle fasce Ebosele e Kamara, in difesa spazio a Ferreira, Perez e Kristensen con il neo arrivato Lautaro Giannetti ancora in panchina. Tra i pali Okoye. Pioli confermerà la formazione che ha battuto la Roma la settimana scorsa. Ci saranno dunque Gabbia al centro della difesa con Theo Hernandez terzino, Adli in mezzo al campo e il solito tridente Leao-Giroud-Pulisic.

La partita tra Udinese e Milan verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN sul canale 214 del satellite che su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma.

Probabile formazione Udinese (3-5-1-1): Okoye, Ferreira, Perez, Kristensen, Ebosele, Lovric, Walace, Samardzic, Kamara, Pereyra, Lucca. All. Cioffi.
Probabile formazione Milan (4-3-3): Maignan, Calabria, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez, Loftus-Cheek, Adli, Reijnders, Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.

LEGGI ANCHE: Brassier-Milan, situazione di stallo: cosa sta succedendo?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial