Connect with us

Notizie

Milan, al via la programmazione della società: almeno quattro colpi in entrata

Il Milan è già al lavoro per la prossima estate. Infatti con l’Inter a un passo dal ventesimo scudetto, la società di via Aldo Rossi vorrà rinforzare la squadra per per far sì che l’anno prossimo possa essere dall’inizio alla fine della stagione la squadra anti-Inter per la conquista del titolo. Per questa ragione – riporta questa mattina “Tuttosport” – i rossoneri dovranno muoversi in estate per almeno quattro colpi significativi. La squadra di mercato rossonera, guidata da Ibrahimovic e Moncada, con il supporto di D’Ottavio e la supervisione di Furlani, dovrà concentrarsi sul limare i difetti di una squadra il cui grosso è stato costruito nel corso dell’ultima estate. Il primo tassello è chiaramente quello del nuovo centravanti.

Sembra oramai certo che Olivier Giroud saluterà il Diavolo a fine stagione: il francese andrà a chiudere la carriera in MLS, al Los Angeles FC. I rossoneri dovranno puntare su una soluzione che possa essere una garanzia sul medio e lungo termine. Il nome favorito della lista, al momento, è quello di Joshua Zirkzee. Le alternative, invece, restano Benjamin Sesko, Viktor Gyokeres e Santiago Gimenez. Un altro reparto da passare a rassegna è la mediana: negli ultimi giorni, è uscito un altro nome significativo come quello di Khéphren Thuram, fratello dell’attaccante dell’Inter. Ma attenzione anche a Youssouf Fofana del Monaco.

Milan
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Milan, dall’attacco alla difesa: i nomi

Poi si andrà a caccia di un difensore centrale, specialmente dopo la fragilità dal punto di vista fisico di cui il Milan è stato vittima quest’anno. Inoltre a Simon Kjaer scadrà il contratto e il Milan non sembra volergli proporre un rinnovo. Un nome che viene fatto per la retrovia è Benoit Badiashile, che ha trovato poco spazio nel Chelsea in quest’ultima stagione. Infine, l’ultima ricerca potrebbe essere per un vice-Theo Hernandez, un ruolo che da via Aldo Rossi cercano da anni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial