Connect with us

Calciomercato

Milan, adesso servono i gol: caccia al nuovo bomber

Un centravanti che segni con continuità per un mercato finora perfetto

Ad un mercato fino ad oggi molto propositivo, il Milan deve aggiungere la cosiddetta ciliegina sulla torta. Un attaccante in grado di garantire un gran numero di gol durante il corso dell’anno. Ad oggi si è lavorato prevalentemente a centrocampo. L’obiettivo della nuova dirigenza rossonera è chiaro: creare un Milan a modello europeo. Non è un caso se ad ora non è stata intavolata alcuna trattativa con profili che già militavano in Serie A.

L’ultimo innesto è Reijnders, giocatore in grado di ricoprire ogni ruolo in mezzo al campo, che ha fatto sapere di prediligere un calcio prettamente offensivo. Le sue parole di presentazioni si sono rivelate davvero interessanti e ricche di spunti di riflessione. Creare occasioni: l’olandese ex AZ lo sa fare. Adesso serve qualcuno che possa eventualmente concretizzarle. Il solo Giroud non può più reggere tutto l’attacco rossonero sulle proprie spalle. Origi è ormai fuori dal progetto, così come Rebic e Lazetic. Serve andare alla ricerca di un nuovo profilo.

Milan
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Taremi è il nome che piace al Milan. Questo è un centravanti che sa come si sfonda la rete avversaria. Ha chiuso l’ultima stagione al Porto con 31 gol in 51 partite ufficiali. Davvero niente male, praticamente la media di una rete ogni due partite. Il suo contratto con i lusitani scadrà nel 2024. Lui vorrebbe venire a Milano, ma restano da sciogliere le resistenze del Porto.

I rossoneri ci riusciranno? In queste settimane hanno dimostrato che se vogliono chiudere una trattativa, lo fanno. E’ vero che sono stati investiti i soldi ricavati dalla cessione di Sandro Tonali. Di fatto d’ora in avanti Cardinale dovrà mettere mano al portafogli per portare avanti la campagna acquisti. Con una punta del calibro di Taremi, il mercato del Milan verrebbe promosso a pieni voti. Anche perchè in Italia nessuno sta facendo meglio dei rossoneri.

Puntare allo scudetto? L’obiettivo dovrà essere questo senza se e senza ma. Pioli gestirà un organico completamente rivoluzionato. le amichevoli negli Stati Uniti serviranno proprio per iniziare a collaudare qualche tattica. Intanto, Furlani lavorerà per regalare al tecnico gli ultimi rinforzi. Dopo tanti anni, finalmente il calciomercato del Milan ha riportato entusiasmo tra il popolo rossonero. Taremi o qualcun altro? Entro un mese si scoprirà il nome del nuovo bomber rossonero. Un Milan che si sta rifacendo il look. Sognare in grande ora è nuovamente possibile.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial