Calciomercato
Milan, accordo Krunic-Fenerbahçe. Si sonda Koopmeiners
MERCATO – Le novità sembrano non finire per il Milan. Infatti, da indiscrezioni turche, Rade Krunic, centrocampista rossonero, avrebbe trovato un accordo verbale con il Fenerbahçe. Il discorso si sposterà, quindi nelle prossime ore sui tavoli dei due club, con il Milan che non si opporrebbe alla cessione ma vorrebbe incassare circa 15 milioni di euro.
Il sostituto, come riportano i colleghi di “Sportmediaset“, potrebbe essere l’atalantino Koopmeiners. Ovviamente la cessione di Krunic non basterebbe al Milan per affondare con l’Atalanta, che per il centrocampista olandese vuole molti soldi. Necessaria sarebbe anche la cessione di De Ketelaere, inseguito in Francia (Marsiglia e Lens), in Inghilterra (Aston Villa) e in Olanda (dal Psv), con le prime due squadre disposte a parlarne a titolo definitivo e le altre due aperte solo a un prestito con diritto, formula molto poco gradita dai rossoneri. La richiesta per il belga è sempre la stessa e non scende dai 28 milioni necessari a non mettere a bilancio una minus-valenza.
Da Koopmeiners a Caldara: spunta l’interesse del Besiktas
Intanto, sempre dalla Turchia, spunta un interessamento del Besiktas per Caldara. Anche in questo caso il Milan sarebbe felice di trovare una destinazione per un suo esubero.
Leggi anche: “Milan, con Musah hai preso fisico e qualità“