Connect with us

Notizie

Milan, Abraham è già un diavolo: si pensa già al riscatto?

Quando è arrivato al Milan, ossia nelle ultime ore di calciomercato, Tammy Abraham non ha scaldato particolarmente l’animo dai tifosi rossoneri. Non è passato neanche un mese e già l’ex Roma si è preso il Milan. Sia in campo, dove sembra imprescindibile per Fonseca, sia fuori, essendo già un riferimento per compagni e apprezzato per l’impegno dai tifosi. Per capire bene l’importanza del centravanti rossonero, la ‘Gazzetta dello Sportspiega come negli ultimi minuti del derby – quando cioè la gara è stata risolta dal colpo di testa di Gabbia – l’attaccante che è rimasto in campo dal primo minuto era proprio Tammy. Non Morata o Leao, già sostituiti. Questo non va a screditare l’impegno messo in campo dal campione d’Europa e dal portoghese, anche loro fondamentali nella vittoria contro l’Inter.

Proprio insieme a Gabbia, l’inglese è stata la mossa a sorpresa nel derby: con Morata si completa in campo e la loro presenza contemporanea ha permesso alla squadra di Fonseca di ritrovare un equilibrio da tempo perduto. Ciò che sta piacendo anche di Abraham è la sua capacità di inserimento nel gruppo. Infatti, sin dalla prima partita con la Lazio – arrivato nel pomeriggio in ritiro con la squadra – ha dimostrato un certo feeling con Leao, a cui ha fornito anche un assist. In generale, ha un atteggiamento positivo con tutti e anche per questo ha fatto subito breccia nel cuore dei tifosi. Contro l’Inter non ha mai smesso di incitare i compagni e allo stesso tempo si è dimostrato un osso duro per gli avversari.

Milan-Abraham, c’è voglia di riscatto?

Il tutto condito da una voglia di Milan che ha già espresso in diverse occasioni. E così, anche se l’estate prossima è ancora lontana, è probabile che questo sarà l’andazzo per tutta la stagione: sia il giocatore che il club spingeranno per far continuare il loro matrimonio insieme.

Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 30mila follower ti aspettano! 🔴⚫️
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Notizie

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial