Connect with us

Focus

Milan 4-1 Torino, poker e vetta per i rossoneri!

Giroud, Pulisic e Theo Hernandez illuminano San Siro

Il Milan vince e convince contro il Torino davanti al proprio pubblico. I ragazzi di Pioli si portano a punteggio pieno e al momento, salgono almeno per una notte in vetta alla classifica. Olivier Giroud ne fa 2, Pulisic ancora a segno, Theo Hernandez trova il sabato sera il gol della domenica.

MAIGNAN 6.5 – Incolpevole sul gol del Torino. Per il resto sicuro nelle uscite, cerca sempre di tenere alta la concentrazione della difesa, senza sporcarsi i guanti più di tanto. Una sicurezza per i suoi compagni e per Stefano Pioli

CALABRIA 6 – Il capitano lotta, combatte. Qualche errore di impostazione, ma di fatto una partita tranquilla anche per lui. Come testimoniato dal tabellino finale

THIAW 6 – Si porta a casa la sufficienza. Il gol del Torino è frutto di una disattenzione collettiva da parte di tutta la retroguardia. Comunque non corre molti rischi e si porta a casa la promozione.

TOMORI 6 – Anche per lui un match senza rischi. Non sbaglia letture e sembra essere in crescita rispetto al precampionato. Meglio così, visto che ai rossoneri era stata rimproverata troppa leggerezza a livello difensivo.

Milan
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

THEO HERNANDEZ 7.5 – A segno con un gol da manuale. Un cucchiaio che dimostra ancora una volta quanto il terzino rossonero sia propositivo a livello offensivo. La freccia della Francia, direttamente a disposizione di mister Stefano Pioli. Questo Milan ha parecchia qualità e lui non manca mai di ribadirlo. (Dall’87’ FLORENZI – S.V)

KRUNIC 6.5 – Duttilità la sua arma migliore. Il tecnico lo sa benissimo e non a caso non intende rinunciare a lui. Oggi sicuro e concentrato. Sta a vedere che può diventare lui il punto di riferimento del centrocampo, visto che può ricoprire ogni ruolo.

REIJNDERS 7 – Una stella a Milano. Dopo il Bologna si ripete con un’altra prestazione di pregevole livello. Passaggi precisi a millimetro, una visione di gioco che in pochi hanno. I tifosi sono già pazzi di lui. Pioli vuole che continui a migliorare senza che si perda per strada. (Dall’80’ KJAER – S.V)

LOFTUS CHEEK 7 – Lotta, corre, imposta. Sa attaccare, sa difendere e sa fare il regista. Un tuttocampista verrebbe da dire. Uno dei tanti pronti a diventare un punto di riferimento per il Milan. (Dal 66′ MUSAH 6 – Un buon debutto, anche se è entrato in campo quando i giochi erano abbondantemente chiusi)

PULISIC 8 – Sono due su due. Secondo gol per lui in altrettante gare ufficiali. Niente male il debutto di capitan America nel nostro campionato. In ottima forma e perfettamente inserito negli schemi di mister Pioli. Chi ben comincia… (Dal 67′ CHUKWUENEZE 6 – Si deve ancora inserire al meglio, ma si vede che ha tecnica e voglia di mettersi in mostra).

LEAO 7 – Non segna nemmeno oggi, ma sulla sinistra si dimostra imprendibile. Quando punta l’uomo, si sa che può far male da un momento all’altro. Si sa che può inventarsi la giocata del campione. (Dal 66′ OKAFOR 6 – Si vede poco, anche lui ha bisogno di tempo, ma non sfigura alla prima a San Siro)

GIROUD 8.5 – Doppietta su due rigori. Attualmente in vetta alla classifica dei marcatori con tre reti in due partite. Quando la classe non conosce età, questi sono i numeri e i risultati che lo confermano.

All. PIOLI 7.5 – 4 gol per dire a tutti che il Milan ha cambiato volto. L’allenatore rossonero imposta la partita nel modo giusto. Se queste sono le premesse, ci sarà davvero da divertirsi.

LEGGI ANCHE: Milan 4-1 Torino, ancora Giroud dal dischetto!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Focus

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial