Connect with us

Dichiarazioni

Milan 0-2 Napoli, Conte: « Partita preparata alla perfezione»

Antonio Conte si gode la vittoria ottenuta contro un Milan bersagliato dalle assenze e dalle squalifiche. Ecco le parole del tecnico partenopeo a Dazn al termine della sfida contro i rossoneri:

Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 30mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Nessuno si nasconde per lo scudetto, vediamo realisticamente quello che stiamo facendo quest’anno. È un qualcosa di incredibile, neanche il più folle lo pensava: rimaniamo umili. Le responsabilità ce le ho a prescindere e la mia carriera me lo ha imposto: bisogna cercare di fare più punti possibili e tornare in Europa dopo che non ci siamo dopo 14 anni. Sappiamo quanto conta giocare la Champions“.

Cerchiamo di alimentare i sogni dei nostri tifosi ma dobbiamo rimanere umili. Mi rende orgoglioso l’aver creato un gruppo in cui pensiamo col noi e non con l’io. Si percepisce in tutto l’ambiente questo spirito. Respiro l’entusiasmo qua a Napoli e vivo con passione e soffrendo: voglio vincerle tutte. Questa partita l’abbiamo preparata con un solo allenamento lunedì; ringrazio tutte le persone che stresso ogni giorno e la loro disponibilità mi piace tantissimo“.

Capisco che c’è sempre grande aspettativa, ma se c’è difficoltà è difficile vincere; ho fatto la differenza anche al Tottenham. Sulla vittoria dello scudetto penso sia una cosa incredibile; ci siamo dati tre anni di tempo, ricostruire non è facile dopo essere arrivati decimi l’anno scorso. Quest’anno sarà molto dura, se riusciamo a vincere sarebbe straordinario. Con Lukaku c’è grande empatia e voleva tornare a lavorare con me: è un ragazzo a posto e tutti comunque siamo eccezionali dentro il gruppo“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Dichiarazioni

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial