Calciomercato
Mercato, nuova nome per la difesa: è il classe 2002 del Genoa…
Il Milan proverà a prendere almeno un difensore centrale nel periodo di gennaio. Uno dei profili seguiti che convince maggiormente l’area scouting rossonera per la difesa è quello dell’inglese Lloyd Kelly, capitano del Bournemouth. Moncada lo ha seguito dal vivo in occasione del match contro il Burnley ed è rimasto particolarmente impressionato. Peccato però, come riporta “Calciomercato.com“, che i segnali che arrivano dal club inglese non siano altrettanto positivi. Le “Cherries” considerano incedibile il centrale classe 1998. Adesso, il club di via Aldo Rosi dovrà valutare se proseguire la trattiva con l’intenzione di trovare un accordo per la prossima stagione a paramentro zero, dato che il contratto del 25enne è in scadenza nel mese di giugno del 2024.
Ma tra i profili osservati per la difesa spunta anche Alessandro Marcandalli, di proprietà Genoa, ma che tanto bene sta facendo alla corte di Alessandro Nesta con la maglia della Reggiana in Serie B. Il classe 2002 italo-nigeriano sta mettendo in mostra delle qualità ritenute interessanti dalla dirigenza rossonera e, per questo motivo, potrebbe proprio essere lui uno dei colpi in entrata nel mese di gennaio.
Chi è Alessandro Marcandalli, il nuovo nome per la difesa rossonera
Arrivato in prestito dal Genoa alla Reggina in questa stagione, Alessandro Marcandalli conta attualmente 15 presenze (tra Serie B e Coppa Italia) e 2 ammonizioni con la squadra allenata dall’ex rossonero Nesta. Il difensore centrale ha una valutazione, secondo il portale “Transfermarkt.it” di 400mila euro.
LEGGI ANCHE: Milan, troppi infortuni incidono sulle prestazioni: le possibili cause