Connect with us

Calciomercato

Mercato, Milan-Juventus: scambio in vista?

Kean in rossonero e Saelemaeker in bianconero: la clamorosa idea

Moise Kean fuori per presunti problemi fisici durante Udinese-Juventus, gara che i ragazzi di Massimiliano Allegri hanno vinto in scioltezza. Allo stesso tempo, Alexis Saelemaekers non è s convocato da Pioli per la gara del Milan a Bologna di questa sera. Due indizi che fanno una prova? Presto per dirlo, ma con il mercato di mezzo, qualche riflessione è meglio farla. La prima giornata di Serie A che si chiuderà stasera ha confermato come i due calciatori non sono esattamente al centro del progetto dei due club. Si attende la proposta giusta per due profili che sia Juve, che Milan, preferirebbero vendere entro la fine di agosto. Vendere appunto, non svendere. Le due società si verranno incontro?

Kean
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Di fronte agli sviluppi delle ultime ore, non sembrerebbe venir messa in piedi un’ ipotesi di scambio tra l’asse Milano-Torino. Come spiegano da Sportmediaset, Allegri si ritroverebbe a disposizione un profilo duttile (e giovane) per il fronte offensivo, Pioli invece avrebbe finalmente il tanto agognato attaccante utile per dare il cambio a Olivier Giroud. Un attaccante peraltro italiano in una rosa a dir poco ‘internazionale’. Trattasi ovviamente di una seconda soluzione nel caso la Juventus non riuscisse a portare a dama la trattativa col Sassuolo con al centro Domenico Berardi, e il Milan non dovesse arrivare ad ingaggiare Armando Broja dal Chelsea. Affare quindi, da ultimi giorni di mercato.

Comunque Kean al Milan potrebbe davvero trovare gli stimoli giusti per rilanciarsi dopo due anno davvero complicati. Non si sa se sarà lui il prescelto per completare l’attacco rossonero. Quello che si sa è che la dirigenza vorrà regalare a mister Pioli un ultimo rinforzo offensivo. Questo poco ma sicuro.

LEGGI ANCHE: Milan, Lukaku pista complicata ma…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial