Calciomercato
Mercato Milan, Broja torna di moda. Per Abraham la trattativa è bloccata
Il mercato in entrata non Milan non è terminato con l’arrivo di Pavlovic. I rossoneri, come è ormai noto da tempo, dovranno rinforzare il centrocampo e acquistare anche un nuovo attaccante per il ruolo di ‘vice’ Morata
MERCATO MILAN – Per l’attacco il primo nome nella lista dei dirigenti rossoneri è quello di Tammy Abraham, anche se attualmente la trattativa con la Roma sembrerebbe essersi bloccata. Per questo motivo, quindi, è tornato di moda Armando Broja che è stato messo fuori rosa dal Chelsea e non potrà utilizzare le strutture della prima squadra per allenarsi. Dunque per il centravanti albanese è giunta l’ora di cercare una nuova sistemazione. Il suo contratto scadrà nel 2028 e il Milan, grazie ad una formula vantaggiosa, potrebbe decidere di provarci e rinforzare – ulteriormente – il reparto offensivo.
IL PROFILO – Armando Broja è un calciatore classe 2001, attualmente fuori rosa dal Chelsea con cui ha un contratto fino al 2028. L’attaccante albanese è noto per la sua fisicità, velocità e capacità di segnare gol. Ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Chelsea, dove ha impressionato per le sue prestazioni. Durante la stagione 2020-2021, è stato ceduto in prestito al Vitesse, un club della Eredivisie olandese, dove ha avuto un notevole impatto segnando diversi gol. Successivamente, nella stagione 2021-2022, è stato prestato al Southampton. Secondo Transkermarket.it il valore di mercato è pari a 22 milioni di euro.
MERCATO MILAN \ Il Newcastle non molla Thiaw: offerta in arrivo