Connect with us

Calciomercato

Mercato, Messias si avvicina al Torino. Individuato il sostituto!

LA SITUAZIONE – Il mercato del Milan sta entrando nella fase più movimentata e calda della finestra estiva. Infatti, dopo aver messo a segno tre colpi in entrata (Sportiello, Loftus-Cheek e Romero), il club rossonero resta vigile anche sulle uscite. Il “sacrificabile” potrebbe essere proprio Junior Messias, esterno destro brasiliano che non ha mai compiuto il salto di qualità (complice anche la tarda età) e gli oggettivi limiti tecnici. Sul sudamericano vige l’attenzione del Torino, anch’esso in cerca di rinforzi. Stando a quanto riporta la “Repubblica“, i due club sono attualmente in trattativa per cercare la quadra (i contatti, non a caso, sono frenetici). I rossoneri valutano il cartellino di Messias sui 10 milioni. Urbano Cairo, patron della società granata, spera di convincere il Diavolo con una proposta da 8 milioni di euro.

Lo stato attuale di questa operazione, aggiunge “Calciomercato.com, è slegato rispetto alla situazione di Wilfried Singo. Nei prossimi giorni, Messias avrà un confronto con il presidente Cairo che proverà a convincerlo a sposare il nuovo progetto del tecnico Ivan Juric.

Messias
Segui SoloxMilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano…

Via Messias? Ecco chi può essere il sostituto!

Come racconta in esclusiva Daniele Longo, giornalista ed esperto di calciomercato, il Milan ha bloccato Gustav Isaksen. Col giocatore c’è già l’intesa verbale, così come con il Midtjylland. Nei prossimi giorni arriverà la decisione finale. Può essere una soluzione low cost o andare a coprire il posto mancata della fascia destra, in caso di cessioni.

I numeri del danese Isaksen

Gustav Tang Isaksen è un giocatore – attualmente – in forza al Midtjylland. Il classe 2001 nasce come ala destra, ma può svolgere ruoli come punta centrale o ala sinistra. Nell’ultima stagione Isaksen ha registrato 44 presenze, 22 gol per un totale di 3.473′ disputati.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial