Calciomercato
Mercato, Icardi-Milan, spunta l’indiscrezione!
L’indizio arriva direttamente dai social
Mauro Icardi: una garanzia se si pensa ad un attaccante semplicemente infallibile all’interno dell’area di rigore. In Turchia con i suoi 22 gol e 7 assist nell’ultima stagione vissuta con la maglia del Galatasaray, ha saputo mettersi in mostra ed in evidenza. Ragion per cui, riferiscono le ultime news di mercato, è tornato nel mirino del Milan che, perso Thuram, è sempre a caccia di un attaccante da affiancare a Olivier Giroud. Il suo prestito con la formazione di Istanbul è in scadenza a fine mese e, quasi certamente, farà ritorno a Parigi dove, però, non vedono l’ora di liberarsi di lui. Quindi, a onore del vero, sarebbe un altro profilo che si sposerebbe con la politica societaria di Gerry Cardinale.
Per questo il Psg si accontenterebbe di un’offerta tra i 15 e i 20 milioni, assolutamente molto abbordabile e sicuramente non preoccupante a differenza dell’ingaggio da 7 milioni che, invece, rappresenta un ostacolo insormontabile per qualunque club italiano. A meno che la voglia di Serie A e di Milano – dove ancora ha una casa. Di Maurito e Wanda non sia tale da portarli ad accettare una riduzione dello stipendio per il quale, tra l’altro, si potrebbe usufruire del decreto crescita. Nel frattempo, su instagram, l’amore per Milano fa capolino sul profilo di Wanda, con foto in posa davanti al Duomo. La scritta Milàn e una clessidra. Una storia poi cancellata, un indizio in più?
Ma occorre fare chiarezza su un paio di dettagli. Il primo: a Istanbul sia Mauro che Wanda si sono trovati bene, Icardi ha vinto e ha instaurato un grande rapporto con il Galatasaray. Il club turco, sta provando in tutti i modi a trattenerlo. E, non potendo fare ricorso alle proprie risorse, si sta affannando da giorni alla ricerca di uno sponsor che, di fatto, finanzi l’acquisto di Icardi. Un colpo che darebbe sicuramente entusiasmo a tutto il popolo rossonero.