Connect with us

Calciomercato

Mercato, due club di Premier League su De Ketelaere: la situazione

Charles De Ketelaere si può considerare rinato, dopo la negativa esperienza nella passata stagione al Milan. Mister Gasperini e l’Atalanta hanno dato al giovane centrocampista belga nuova linfa e fiducia, tanto da confermarsi uno dei titolarissimi della Dea. Grazie alle sue ottime prestazioni, De Ketelaere ha catturato l’attenzione di due club di Premier League. Ma, stando a quanto riferisce il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira, i piani del club nerazzurro sono molto chiari.

 

 


Difatti, intendono attivare l’opzione di riscatto dal Milan per 22 milioni di euro. Inoltre, nell’affare ci sono anche 2 milioni di bonus e per i rossoneri il 10% sulla futura rivendita. Qualora De Ketelaere dovesse partire in Inghilterra o restare in Serie A all’Atalanta, la dirigenza di via Aldo Rossi può recuperare un ottimo bottino da investire nella prossima finestra di mercato estiva.

De Ketelaere
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

Atalanta-De Ketelaere, c’è l’annuncio del riscatto?

Intervenuto ai microfoni di “Mediaset“, Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, tra i tanti argomenti ha parlato anche del riscatto dell’ex Club Brugge. Queste le sue parole nel pre-partita di Atalanta-Fiorentina:

«Gli suggerirei di confermare la casa di Bergamo, perché è una città bellissima dove si sta molto bene»

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial