Connect with us

Calciomercato

Mercato, difensore cercarsi: tanti gli obiettivi del Milan!

I rossoneri vorrebbero chiudere con un ultimo colpo

Manca sempre meno alla fine del mercato invernale. Ci sarà tempo fino al 1 febbraio per provare a portare a termine almeno un’ultima operazione in entrata. Il Milan monitora attentamente il reparto difensivo e i nomi che fanno gola alla dirigenza rossonera sono davvero tanti. Lo ricorda proprio l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che fa il punto su questa situazione. Moncada e Furlani si metteranno al lavoro, alla ricerca di qualche occasione last minute da cogliere al volo.

Mercato
Segui soloxmilanisti.it su Instagram! Oltre 28mila follower ti aspettano! 🔴⚫️

 Il Milan aspetta l’inizio della prossima settimana per capire se potrà tesserare un difensore centrale a condizioni favorevoli. La volontà c’è, l’urgenza no. L’idea è prendere un difensore solo alle giuste condizioni, senza iper-valutare un giocatore per l’urgenza. Lilian Brassier a Brest aspetta: vuole il Milan ma sa che le possibilità scendono giorno dopo giorno. Chalobah (Chelsea) ha problemi fisici che spaventano, Lenglet piace ma costa molto e ha una situazione complicata (dovrebbero dare l’ok sia il Barcellona sia l’Aston Villa), Adarabioyo (Fulham) interessa ma è più semplice per giugno. Ancora minori le possibilità che il Milan prenda un centrocampista o un attaccante. Questi gli obiettivi e i nomi più caldi. Intanto il diavolo si appresta ad affrontare il Bologna, cliente mai facile da sfidare. Occhio al mercato, ma anche e soprattutto al campo da giooco.

Con la squadra reduce da quattro vittorie di fila in campionato, Pioli va verso la conferma dell’undici titolare visto nelle ultime due uscite. Per Motta, data la squalifica di Posch, sulla destra ci sarà spazio a De Silvestri. Zirkzee rientra dalla squalifica. Da valutare le condizioni di Saelemaekers: in caso di forfeita dell’ex rossonero a sinistra è pronto Urbanski.

LEGGI ANCHE: Milan-Bologna, Zirkzee osservato speciale da Moncada e Furlani!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Calciomercato

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial