Calciomercato
Mercato, Adli verso Firenze: c’è l’okay del calciatore!
A proposito di questa trattativa di mercato, l’edizione odierna di ‘TuttoSport’, scrive così: «L’ex Bordeaux è fuori dalla lista della Serie A ed è un esubero»
CALCIOMERCATO – Yacine Adli potrebbe lasciare Milanello nel corso di questa sessione estiva di calciomercato e volare alla Fiorentina. Il centrocampista franco-algerino non rientra nei piani di mister Paulo Fonseca e potrebbe cercare fortuna altrove. Nelle ultime ore, come vi abbiamo raccontato anche nella giornata di ieri, i contatti tra Milan e Fiorentina sono diventati sempre più fitti. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, la trattativa tra le parti è avanzata. Attualmente si lavora per un prestito con obbligo di riscatto fissato tra i 13 e 15 milioni di euro. A proposito di questa trattativa di mercato, l’edizione odierna di ‘TuttoSport’, scrive così: «L’ex Bordeaux è fuori dalla lista della Serie A ed è, tecnicamente, un esubero alla stregua di Ballo-Touré e Origi che, al momento, sono ancora agganciati al Milan».
AGGIORNAMENTO ORE 10:20 – Secondo quanto riferito da Sky Sport, Yacine Adli avrebbe accettato il trasferito alla Fiorentina. Inoltre le due società che hanno già raggiunto un accordo di massima per un prestito con obbligo di riscatto e nelle prossime ore verranno organizzate le visite mediche. A riferirlo è Sky Sport
OPERAZIONE DI MERCATO – Occhi puntati, però, anche su Ismael Bennacer. Per l’algerino da settimane si parla di un trasferimento in Arabia, ma il quotidiano torinese oggi in edicola, racconta che «senza un’offerta importante Bennacer rimarrà in rossonero». Dunque, per Zlatan Ibrahimovic e Moncada c’è ancora tanto, tantissimo lavoro da svolgere soprattutto per il mercato in uscita. Ieri i dirigenti di Via Aldo Rossi sono stati impegnati con la visita di Gerry Cardinale a Milanello e nel pomeriggio si sono spostati al Puma House of Football per assistere alla partita della Primavera tra Milan e Torino.