Connect with us

Focus

Mariani arbitrerà Milan-Atalanta, precedenti poco fortunati…

Domenica il 17esimo incrocio tra il Milan e l’arbitro di Roma. I precedenti non sorridono alla formazione allenata da mister Stefano Pioli

Maurizio Mariani, come da designazione diramata ieri, sarà il fischietto del prossimo Milan-Atalanta: match valido per la 24esima giornata del campionato di Serie A. I rossoneri, reduci da ottimi risultati tra campionato e Champions League, vogliono continuare ad inseguire la qualificazione per un posto nell’Europa dei grandi. Situazione più complicata per la Dea che, invece, nell’ultima giornata di A è uscita sconfitta dal confronto col Lecce. La formazione salentina, infatti, è riuscita a strappare i tre punti vincendo 2-1 grazie ai gol di Ceesay e Blin. Attualmente la Dea è al sesto posto in classifica a soli tre punti dalla zona Champions League.

Mariani
Seguici su Instagram! Oltre 28mila cuori rossoneri ti aspettano

Numeri alla mano

Per Maurizio Mariani, quello in programma domenica alle ore 20:45 allo Stadio San Siro, sarà il 17esimo incontro nel quale arbitrerà il Milan. Nelle precedenti partite dirette dal fischietto romano, i rossoneri hanno ottenuto otto vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte. Di seguito, la designazione arbitrale al completo per quanto riguarda il prossimo turno di campionato per Milan-Atalanta:

Mariani
De Meo – Vecchi
Iv: Sozza
Var: Guida
Avar: Abbattista

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Nuovo Stadio, il Milan dice addio a San Siro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

APPROFONDIMENTI

More in Focus

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial